20. Aug, 2018

Squadra Speciale Con Licenza Di Sterminio Movie Free Download Hd


Squadra Speciale Con Licenza Di Sterminio


Squadra Speciale Con Licenza Di Sterminio Movie Free Download Hd

Squadra Speciale Con Licenza Di Sterminio

THE DOLL SQUAD è un film d'azione a basso costo di Ted V. Mikels, un regista il cui prodotto è generalmente così cattivo che questo è forse un momento saliente della sua carriera. Si è discusso molto sul fatto che questo film ha contribuito a ispirare la creazione di CHARLIE'S ANGELS e se questo è vero o meno, è sicuramente uno dei primi 'action of women'.

La trama vede un gruppo di signore statuarie che si uniscono per combattere i sabotatori per conto dell'America. Hanno una linea sottile nei costumi natty e anche più di qualche abilità di karate che permette loro di mandare i cattivi in ​​alcune scene d'azione a basso reddito. In altre scene usano le loro astuzie femminili per sedurre i nemici prima di eliminarli. È tutta una sciocchezza totale, naturalmente, eppure si gioca con un ritmo veloce e un accattivante stile kitsch che lo rende un po 'più sopportabile rispetto ai soliti film di genere. Anni fa, i critici / autori di film francesi (come Truffaut e Godard) inventarono quella che viene chiamata la "Teoria Auteur". Questo afferma che la voce o la personalità del regista emerge attraverso il suo lavoro. E sentivano che i grandi "autisti", come Howard Hawks, Jean Renoir e Alfred Hitchcock, dovevano essere ammirati, studiati e celebrati. Tuttavia, questa teoria degli autori ha enfatizzato solo i registi di GREAT. Ho una mia teoria sull'auteur - la "teoria dell'anti-autore" - e sottolinea i registi peggiori in assoluto - gente che, per inciso, di solito scriveva, produceva e modificava i loro film. Perché? Perché i film erano così a basso budget e schifosi, nessuno oserebbe fare questi lavori e sono per lo più, involontariamente divertenti !! Certo, ci sono i ben noti autori nella mia teoria - come Ed Wood Jr .. Ma ci sono anche molti altri cineasti che aspettano di essere scoperti dagli amanti di film orribili - con una tonnellata di film inetti e totalmente stupidi che riflettono la visione personale di personaggi come Larry Buchanan, William Grefe, Al Adamson e Ted V. Mikels. Tutti questi ragazzi sono riusciti a ritagliarsi una nicchia per se stessi come il peggiore assoluto nel loro campo. E, a differenza del resto, Mikels sta ancora lavorando e ha ottenuto un risultato difficile - più film realizza, peggiori sono i risultati !!

Alla luce del mio amore per la teoria anti-autore, non sorprende che guarderei & quot; The Doll Squad & quot ;. Sfortunatamente, mentre è un film terribile, non è così male come alcuni dei suoi sforzi più recenti come "Apartheid Slave-Women's Justice & quot; e & quot; Cauldron: Baptism of Blood & quot; - anche se è difficile immaginare che QUALSIASI film sia cattivo come questi due! Come ogni film di Mikels, & quot; The Doll Squad & quot; ha una recitazione terribile, una scrittura terribile, una direzione terribile e una trama risibile. Ma, a differenza della maggior parte dei suoi film, in realtà ha un paio di attori reali nel film. In qualche modo Michael Ansara e John Carter si sono agganciati a questo - e presumo che DEVE essere stato il risultato di qualche schema di ricatto!

Il film inizia con il lancio di un razzo Saturn V. Mentre si sta avvicinando all'atmosfera esterna, il senatore riceve una chiamata da una voce sconosciuta dicendogli che sta per dimostrare il suo potere - e solo pochi secondi dopo il razzo esplode! Cosa fa il senatore? Sì, chiama la Squadra Bambola - un gruppo di donne con grandi capelli e atteggiamento! In molti modi, è come una versione di zecca di & quot; Charlie's Angels & quot; ma con abilità di arti marziali ancora meno impressionanti! E, sorprendentemente, il film è un po 'lento e noioso - anche con una premessa così fantasiosa. Inoltre, la sua colonna sonora ti farà venire voglia di strapparti le orecchie - è così schifoso e ripetitivo! Tuttavia, dato che una o due scene sono in qualche modo guardabili (come le guardie che esplodono), riesce a ottenere un 2 - un risultato eccellente per un film di Mikels.

A proposito, Mikels ha diretto , scritto e / o prodotto altri orribili film peggiori nella storia come "The Astro Zombies", & quot; Girl in Gold Boots & quot; (attualmente in IMDb's Bottom 100 List), & quot; Blood Orgy of the She-Devils & quot ;, & quot; The Corpse Grinders & quot ;, & quot; I bambini non dovrebbero giocare con Dead Things & quot; e & quot; The Worm Eaters & quot ;. Molti sono disponibili da Netflix e devi vederne un paio solo per capire quanto male possano essere questi film! Anche se, devo ammettere, i titoli dei film sono terribilmente intelligenti e un chiaro indicatore del tipo di film che puoi aspettarti! La Squadra Bambola è un gruppo di donne appositamente addestrato che ha preso a calci il governo. Quando un missile della NASA viene fatto saltare in aria dopo il decollo, la CIA chiama la Squadra Bambola per scoprire chi c'è dietro il sabotaggio e fermarlo. Per fare questo, le donne devono infiltrarsi in un'isola segreta e pesantemente sorvegliata appartenente a Eamon O'Reilly, un ex agente della CIA trasformato sarebbe il dominatore del mondo. La Squadra Bambola può riuscire nella loro missione?

La Squadra Bambola potrebbe essere stata fantastica. Ha molto senso di sfruttamento degli anni '70, ma non è mai abbastanza lontano. È come se il regista Ted V. Mikels portasse le cose al limite, ma non lascia mai che il film vada al di là di un territorio buono. Con un po 'più di campo, avrebbe potuto essere un vincitore. La Squadra Bambola è anche sorprendentemente addomesticata. Sorprendentemente, le donne restano abbottonate per tutto il tempo. Non li confonderesti con una banda di vergini vestali, ma non è il colpo di scena che potresti aspettarti.

Gli aspetti tecnici e di produzione sono inesistenti. Gli effetti speciali sono lontani da & quot; speciali & quot ;. Il razzo non è l'unica esplosione in The Doll Squad e, sfortunatamente, sembrano tutti identici - un gigantesco lavaggio di colore rosso copre oggetti mentre spariscono. L'inquadratura della scena è ridicola. Molte scene interne sono state girate in una normale casa di tutti i giorni (non dissimile da quella in cui vive mia zia). I personaggi scompaiono di routine dietro i lampadari sospesi nel mezzo di una conversazione. E, non sono sicuro & quot; recitazione & quot; è la parola giusta per quello che sta succedendo in questo film. Mikels ha detto che Aaron Spelling ha praticamente strappato la Doll Squad quando ha realizzato lo show televisivo Charlie's Angels. Una differenza è che Farrah and Company si sono imbattute in attrici vincitrici rispetto a quanto presentato in The Doll Squad.

Quindi, se è così male come ho scritto, perché non ho valutato The Doll Squad? inferiore a un 4/10? Beh, anche se non andrà mai oltre le righe come avrei preferito, ci sono ancora dei bei set-pezzi. E, qualsiasi film così stupido come questo è destinato a essere riempito con alcuni di questi & quot; così male è buono & quot; momenti. Guardare una donna con una mitragliatrice tira fuori una banda di guardie che caricano duramente con le armi estratte (che a loro volta non prendono mai un colpo) è una cosa piuttosto divertente da guardare. Il regista Mikels afferma che questa è stata l'ispirazione per & quot; Charlie's Angels. & Quot; Forse così o forse no, ma questo film si rivela essere un acioner di sfruttamento della formula 3 ragazza / 4 ragazza abbastanza standard. Alcune scene divertenti, come gli agenti nemici che esplodono. Satana è sprecato in un ruolo di supporto. Questo probabilmente ha soddisfatto la spinta della folla nel 1973, ma non ha molto da raccomandare ora, anche ai fan (come me) di questa roba, perché è un po 'troppo goffo. Questo film ha ispirato & quot; Charlie's Angels & quot; nel 1975? Il produttore televisivo Aaron Spelling deve averlo preso nel Late Late Show prima di fare la serie. Ci sono troppe somiglianze: una banda d'élite di bellissimi combattenti del crimine femminile (compresa Sabrina) si impegnano in lotte di karate zoppicanti, mostrano molte scollature e indossano bikini il più spesso possibile. E, come nella serie TV, sono utilizzati grafici di buon gusto per facilitare le transizioni di scene veloci. Secondo quanto riferito, Mikels ha fatto causa a Spelling per aver rubato il suo concetto. Sfortunatamente, grazie a un'esecuzione uniformemente pigra e inetta di tutte le parti coinvolte, il film è molto meno divertente dell'iconico show televisivo degli anni '70.

La bellissima rossa Francine York è Sabrina Kincaid, leader di un gruppo di cinque "Dolls & quot; impiegato dal governo per missioni di spionaggio segrete. Questo include l'attrice cult Tura Satana, che, purtroppo, non ha niente da fare. Mikels non ha visto & quot; Faster Pussycat! Uccidere! Uccidi! & Quot ;? È un crimine sprecare il Satana dinamico in un ruolo così incolore e sottoscritto. Ma questo film riesce a commettere ogni errore nel libro. Infatti, dovrebbe essere proiettato in classi di film per dimostrare come non fare un film d'azione.

Il cattivo non così-super Eamon O'Reilly (Michael Ansara) è un Blofeld di un uomo povero con uno stupido, piani non plausibili per il dominio del mondo. Invece di una tana high-tech stravagante, la sua nefanda base segreta sembra essere stata scattata nella casa di vacanza di Palm Springs a Mikel. La totale mancanza di attenzione ai dettagli del film è a volte divertente (notano le camicie impregnate di sudore di Ansara) e gli effetti speciali senza budget, in particolare le esplosioni, mi hanno fatto ridere.

Tutto ciò che riguarda questo noioso film pedonale è cattivo, ma non abbastanza brutto da essere divertente come una catastrofe campale. L'intero film è un'opportunità sprecata per quello che avrebbe potuto essere uno sforzo molto migliore (o almeno più accanito o più sexy) nelle mani di un produttore meno conservatore come Roger Corman. Questo snooze-fest targato PG aspira ad essere un film d'azione hot exploitation, ma non ha nulla di eccitante o di exploitativo (nessuna nudità) da offrire. Un film di Ted V. Mikels è come guardare un film porno vintage dopo che tutte le scene di nudo e sesso sono state eliminate. Tutto ciò che rimane è un po 'triste, recitazione in stile soap-opera, una storia incoerente, scene di combattimento maldestramente messe in scena e gli effetti speciali più economici a questo lato di un film di Ed Wood. Anche se Mikels avrebbe continuato a realizzare molti altri film terribili, ci fu un tempo in cui in realtà mostrava molte promesse come in "One Shocking Moment" di "One Shocking Moment". (1965). Vedi quel film, invece. Squad of beautiful government agents tries to catch saboteurs. 3a43a2fb81

Shootfighter 2 - Lo scontro finale full movie kickass torrent
The Prison full movie download in italian hd
download full movie Sky High 2 in italian
The Kill Point online free
Digimon movie download hd
21 Jump Street 720p
Unarmed But Dangerous 720p
the Riot - In rivolta full movie download in italian
Firebreather full movie download in italian
download full movie in italian