20. Aug, 2018

Italian Movie Download Derailed Punto Dimpatto


Derailed - Punto D'impatto


Italian Movie Download Derailed - Punto D'impatto

Derailed - Punto D'impatto

Normalmente non mi dispiacerebbe criticare i film di Van Damme, ma in questo caso è giustificato. Non fraintendetemi, è un film d'azione semi-decente poiché è stato realizzato per un film TV, ma la trama generale combina fondamentalmente Outbreak with Die Hard. I terroristi sequestrano un treno per rubare un virus che esce e infetta tutti.

Il film non è stato il miglior film di Van Damme ma, diavolo, non era esattamente una grande produzione hollywoodiana. >
L'unica cosa che non capisco è perché Mason ha ucciso Natasha, certo che ha infettato tutto il treno, ma penseresti che l'avrebbe tenuta in giro per caso ... sai, Van Damme se ne va e inizia a uccidere il team di Mason.

In ogni caso, non sarò troppo severo con una valutazione perché non era esattamente un copione come Double Impact.

6 su 10 Non pensare che batterò un film di Jean Claude Van Damme solo perché c'è Jean Claude! Al contrario, di solito mi piacciono i film di JCVD ​​come una buona fonte di azione gratuita e violenza da guardare il sabato sera con il popcorn al cinema o una tazza di tè a casa.

Dicendo che questo è un Cattivo film, come reiterato da altri recensori. La storia è debole e una sorta di incrocio di seconda mano tra la Cassandra Crossing & amp; Sotto Assedio 2. Il trucco della malattia era ridicolo; un rash di tipo alveare non specifico sarebbe stato più economico e più convincente da creare invece che l'acne dilagante escogitata.

Potenziale Spoiler Alert ---------------- -----------

L'indifferente attitudine di JCVD ​​alla morte apparente di suo figlio era un chiaro segnale che sarebbe comparso sano e salvo prima della fine del film.

Ho visto effetti speciali migliori con i modellini di treni nei film britannici di B & amp; W War come Dam Busters, ecc.

A dire il vero, questo non danneggerà davvero la carriera di JCVD, sembra essere stato su una diapositiva verso il basso da Timecop, che trovo un vero peccato. Potrebbe non essere stato particolarmente eloquente, ma è stato bravo a trasmettere film d'azione ad alta energia con un tocco di umorismo. Non mi importa guardare film che fregano altri film. I più famosi sono tutti quei film degli anni '90 che sono diventati DIE HARD su un ... autobus, barca, aereo, treno, tu lo chiami. UNDER SIEGE 2 non era solo una fregatura, ma un SEQUEL per una fregatura, eppure è uno dei miei preferiti di sempre per quel genere. Quindi, quando DERAILED di Van Damme è arrivato nel 2002, non potevo credere ai miei occhi, perché DERAILED è una fregatura completa di UNDER SIEGE 2! Quindi, in un modo strano e contorto, questo lo rende una fregatura di un sequel di una truffa. Se questo ha senso.

Comunque, a giudicare dalla legge dei rendimenti decrescenti, DERAILED deve essere un brutto film, e un brutto film lo è.È diabolico sotto tutti gli aspetti, ma sceglierei la direzione come il nadir assoluto del film. Non è una sorpresa che Bob Misiorowski non abbia mai diretto un altro film dopo il suo "sforzo" qui. Con un tremendo montaggio in stile MTV e una tendenza a tagliare via mentre le cose stanno diventando interessanti, fallisce a tutti i livelli. Combina il suo sforzo secondario con la musica di serie, la noiosa cinematografia e la dipendenza da modelli di treni sciocchi che assomigliano a questo, e hai le qualità per un film di qualità Z.

Di solito riesco a perdonare tutti questi difetti se l'azione in un film è decente, ma non è qui. È ridicolo, con le riprese così brutte che non hai idea di cosa sta succedendo. Van Damme non è la colpa; sembra fantastico qui, duro e in piena salute, ma i combattimenti sono così mal messi che non offrono nulla in termini di eccitazione. Ci sono alcuni membri del cast familiari, tra cui un capo criminale stranamente sfigurato da THE BOURNE SUPREMACY e il ritorno del ragazzo che ha interpretato l'assassino russo in RISCHIO MASSIMO, ma il resto sono assolutamente non-attori o bimbos.

Probabilmente la cosa peggiore del film è il lavoro in CGI che offre un'animazione peggiore di quella che potresti trovare in un gioco per computer dei giorni nostri. La scena della moto in cima al treno è il peggiore in assoluto (per non parlare dell'ilarante errore di fatto che vede Van Damme che salta la sua bicicletta su un treno che passa andando nella direzione opposta, continuando ad accelerarlo prima di saltare) ma ci sono altri pezzi negativi che coinvolgono elicotteri dei cartoni animati, esplosioni di spazzatura e una generale mancanza di immaginazione e sforzo a tutto tondo. DERAILED è un tipo di film così cattivo, che vale poche risate ma poco altro, e di sicuro non ci tornerò mai più. Sì, la trama è stata già fatta prima - UNDER SIEGE 2, ma questo era comunque un film decente. Il dialogo non è male in questo film, i problemi principali del film sono l'uso massiccio di CGI. Puoi solo dire quando gli attori sono davanti a uno schermo verde. :( Il montaggio a volte era troppo complesso e mi permettevo di chiedermi cosa fosse successo ad alcuni personaggi, ma Van Damme ha davvero bisogno di evitare film come questi, che sono stati fatti molte volte prima. Lo troverò presto nella mia raccolta di video, visto che sono un grande fan di Van Damme. :) È stato detto che questo imita Under Siege 2 - cosa che fa - ma in realtà, dando un'occhiata più da vicino, assomiglia a un substrato mutagenetico che ti aspetteresti dopo una serie di splicing rifiutati dei suddetti, alcuni tagli di James Bond Disastro e anni Settanta, il Casandra Crossing.Le masse di materiale in questi titoli sembrerebbero essere sufficienti per creare interessanti imbottiture, eppure i dissettori hanno scelto i pezzi più formali. La trama, le ambientazioni, i personaggi e le loro motivazioni che ne derivano stanno facendo il loro secondo, non forse il settimo, forse undicesimo viaggio nei nostri strabuzzati occhi.

Ci sono alcuni brandelli di scrittura originale, che mi piacciono pensare che il regista stesse bestemmiando, ma non sono sicuro che sia forse chiedere un po 'di quelle coinvolte:

(SPOILERS!)

A un certo punto Damme fugge dal suo ha addestrato il nemico su una moto da cross, usando un treno in corsa come corsia extra. Non si sono preoccupati di simulare il luppolo tra i carrelli, che sono le uniche cose che impediscono una pianta del viso molto soddisfacente. La più grande trascuratezza dev'essere la velocità che avrebbe dovuto correre su questo tapis roulant butterato, viaggiando a settanta miglia all'ora, per superare gli uomini che correvano a tutta velocità giù nell'altro, che viaggiava settanta nella direzione opposta. Lo scagnozzo inseguitore è d'accordo con me, & quot; Non c'è modo f___ing!

Poco prima di caccia stealth - * cough * mi dispiace - le elicotteri da elicottero hanno l'ordine di eliminare un ponte e fermare il treno in fuga, la locomotiva è disgiunta e il treno si ferma: presumibilmente per consentire ai cannonieri di ottenere un blocco adeguato. I missili sono sparati e colpiscono proprio dopo che le carrozze hanno recuperato inspiegabilmente il loro slancio e ora sono a pochi centimetri dal burrone. Ovviamente questo mette ogni singola carrozza in una tomba infuocata, tranne l'ultima. Permettendo una fuga esasperante.

In seguito vediamo i passeggeri riprendersi dalla loro letale infezione virale in quarantena. Per fortuna c'è una cura per Smallpox che sembra essere molto e molto ossigeno. Siamo quindi trattati per il twist. Dopo aver rivelato chi è il responsabile della trama ridicola, V.D. toglie il cappuccio dalla tuta protettiva della sua nemesi - molto simile a quei bambini che si intromettono in Scooby Doo - prima che venga arrestato e scortato fuori dalla tenda. Ma aspetta, non infrange la quarantena?

(FINE DEGLI SPOILER!)

Il suono ridicolo e il doppiaggio in fase di post-produzione suggeriscono che il tecnico del suono è stato profondamente turbato da ciò che gli è stato consegnato. Contratti già firmati, forse ha fatto l'unica cosa che poteva pensare di fare e ha preso alcune libertà leggere per trasportare l'equipaggio in acque più calme. Alcuni esempi: il cancello scricchiolante fin troppo familiare viene usato tre volte nell'arco di dieci minuti e tre volte di più nei prossimi venti. Il nostro vecchio amico, il tie-combattente giocattolo fa la sua apparizione come fa un 'Hee Yah!' sembra un trasferimento da un film di Bruce Lee. Eyerollers che certamente rafforzano la serietà del titolo.

---

Questo è probabilmente il film più stupido che abbia visto da tanto tempo. Arriverò persino a dire che questo non merita di andare al video. Sono un fan dei film low budget e B, ma non posso raccomandarlo a nessuno visto che è solo un disastro completo. Se sei un fan di Van Damme, sarai d'accordo, ha fatto film molto migliori di questo. On an out of control train holding hostages and high-tech bio-weapons agent Kristoff (Van Damme) becomes a one man army to derail the terrorists and save the lives of everyone on board!,.,NATO operati 3a43a2fb81

The Deep full movie in italian free download mp4
Battle for Skyark sub download
Panfilov's 28 download
A Better Tomorrow movie mp4 download
Batman Robin 720p torrent
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino download di film mp4
Marvel One-Shot: Item 47 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download L'uomo da sei milioni di dollari full movie in italian dubbed in Mp4
Lego DC Super Hero Girls: Super-Villain High film completo in italiano download gratuito hd 720p
Deepwater: Inferno sull'oceano full movie in italian 720p download