22. Aug, 2018

Scalps Full Movie In Italian Free Download Hd 720p


Scalps


Scalps Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Scalps

Guy deve aver ottenuto una povera copia di bootleg .. questo è quello che ottieni per essere economico !! Dovresti prendere il DVD .. Colori eccellenti, niente scene buie e alcuni bei colpi panoramici ... È un western ... nel modo di vendetta .. e potresti facilmente collegare Yul Brenner, Lee Van Cleef, o forse anche uno dei migliori attori di cowboy nel ruolo principale e avrebbe fatto un grande botteghino .. Ancora .. non è un brutto film per niente .. Non è RATS ma cosa è ?? Quello che non mi piaceva ... e sono d'accordo con il recensore riguardo ... sono le divise confederate .. avevano passato la guerra ... ma le loro uniformi erano nuove di zecca !! Tutto bianco e fresco .. La scena della tortura con ami da carne era ruvida .. in un modo chiamato Man Horse. Sono un grande fan del compianto Bruno, e non vedevo l'ora di vedere questo film da anni. Speravo in un pazzo, senza scrupoli, di sleaze e di violenza occidentale, sulla falsariga dei romanzi di "Edge" pubblicati dalla New English Library negli anni '70 e '80, di cui sono anche un grande fan.

Penso che il problema qui sia che mi aspettavo troppo. Forse ho visto una versione tagliata, non ne sono sicuro, ma la violenza non è stata così forte come alcuni degli altri film di Mattei: un paio di scalpings, una rapida decapitazione senza spargimento di sangue e la scena della tortura con i ganci. La versione che ho visto è durata 96 minuti. Avendo sentito quanto fosse violento questo film, ero un po 'deluso.

Ma non vorrei che tu pensassi che sono solo un rozzo ghehohound, quindi cosa del resto del film? Beh, è ​​un film di vendetta molto sottilmente interpretato, le esibizioni sono molto amate e il doppiaggio, come sempre, non aiuta davvero le cose. Ci sono alcuni frammenti di dialogo che ti faranno ridere, ma neanche lontanamente quanto "Rats: Night Of Terror" o "Hell Of The Living Dead". Ero annoiato nei luoghi - il film cade tra due sgabelli, non abbastanza divertente per il vero valore del campo ma non abbastanza forte o brutale da scioccare. L'intera sensazione del film, a parte qualche momento di rancore e un po 'di dialogo approssimativo, sembra qualcosa degli anni '50 o '60 piuttosto che del 1987. La partitura è più simile a un western americano anni '50 piuttosto che ispirato a Morricone - anzi , il tutto non mi sembra "spaghetti".

Non male, vale la pena vederlo, ma sono rimasto deluso. A suo favore, ci sono un paio di colpi di scena decenti alla fine e Mapi Galan è una ragazza carina. Penso che dovrei cercare "Cut Throats Nine" per qualcosa di un po 'più difficile, forse. Mapi Galan è stupendo. Nonostante gli stereotipi, meno della recitazione stellare e del trucco degli effetti speciali incredibilmente pessimi, mi è piaciuto molto guardare questo film. Gli spaghetti western hanno fatto un mini-ritorno nel periodo 1986/1987, con DJANGO STRIKES BACK in uscita, insieme a questo film e WHITE APACHE, entrambi dei quali sono sicuro che Mattei abbia diretto allo stesso tempo. Per i fan degli spaghetti western (come me), o per i fan dei film di delirio a volte deliranti di Mattei come RATS, è una doppia delusione. Per la maggior parte è un affare deprimente, sembra che abbia una mezz'ora in più di quanto faccia in realtà. È anche piuttosto economico, non solo con le cose ovvie come costumi confusi e la scarsa cinematografia (alcune scene notturne sono quasi impossibili da scoprire), ma Mattei non è stato nemmeno in grado di trovare alcune belle località spagnole da girare come innumerevoli spaghetti western fatti circa 20 anni prima! Ci sono alcuni assurdi che ti faranno sorridere, come una scena che strappa clamorosamente un famoso momento da RAMBO: FIRST BLOOD PART 2 (!), E uno dei più strani showdown finali nella storia degli spaghetti western. Ci sono anche alcune parti davvero sanguinose, dagli scalpamenti alla tortura. A proposito di torture, penso che questo sarebbe un buon film per costringere lo scrittore di spaghetti western che odia Brian Garfield a guardare - con non solo spaghetti ma soprattutto cattivi, i suoi bulbi oculari probabilmente esploderebbero! Non male per Mattei. Rilasciato allo stesso tempo con White Apache, e secondo indiscrezioni con più input da Mattei (che a quanto pare ha diretto la maggior parte di questo film) rispetto a White Apache.

Un sacco di brutti dialoghi, naturalmente, ma quello era più o meno previsto. La musica era per certe parti abbastanza buona, nella vena dei vecchi spaghettis ma in altre parti terribili con un sapore più moderno (qualunque cosa).

Il film era certamente guardabile, molto meglio, per esempio, Zombi 3 che egli "Co-diretto" quando Fulci era via per uno o l'altro motivo. Mattei ha anche provato qui per alcune parti (di solito in vena, però) per creare questo in una sorta di film "drammatico" che non ha avuto tanto successo.

Non ho idea di quale versione sia uncut e quale non è, la versione che ho visto era sul video greco.

Se la trovi da qualche parte, dai un'occhiata. Non è così male come si dice che sia (dipende dai tuoi gusti, ovviamente). Mi è piaciuto comunque. The commander of a Texan fort in the Civil War refuses to surrender to the Northerners, and tries to buy the local Indian tribe chief's daughter. The sage man refuses, and the Southerners massacre b0e6cdaeb1

The Golden Lotus malayalam movie download
full movie kickass torrent
Prison-A-Go-Go! dubbed italian movie free download torrent
Bright 2 full movie download in italian hd
Download Amon: Apocalypse of Devilman full movie in italian dubbed in Mp4
Ninja Cheerleaders movie download hd
Deadliest Warrior movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Juice
Underworld: Evolution full movie download in italian hd
song free download